Il concerto scolastico e le vicessitudini degli Epic Fail

Ieri sera (anzi, due giorni fa, ormai, vista l’ora) avrebbe dovuto avere luogo il concerto scolastico di fine anno del Liceo Scientifico Lorenzo Federici. All’evento è stato dato il nome di Scoolstock (sic!), in quanto si trattava di una festa a tema in cui tutti si sarebbero vestiti da hippie (ri-sic!). Io volevo andarci per sentire suonare il gruppo di certi amici miei, chiamato “Epic Fail”. Nondimeno, s’è messo a diluviare, e mi sa che non se n’è fatto niente. Alla fine, gli Epic Fail sono andati a suonare altrove.

Tuttavia mi dicono che, poi, il concerto è stato rimandato alla sera del 10. Io ero a vedere una “Traviata” in forma di concerto in un altro paese quindi… non ho potuto controllare. Bhò, vai a sapere; in quella scuola lì non sanno manco se sono vivi o morti. Comunque, se non c’è stato nessun concerto, non è poi gravissimo, visto che sarebbe probabilmente andata a finire, anche considerato il nome scelto per la serata, così.

Il concerto scolastico e le vicessitudini degli Epic Fail

Rispondi

